May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Si parte con una vittoria

28 Mar 2016

E’ iniziata sabato, con una vittoria convincente, la stagione della formazione ovadese Ovada Tamburello A.T.D. Paolo Campora nel campionato di Serie C Open.
Con in punteggio di 3-13 la squadra ha ottenuto una netta affermazione maturata sul campo di Piea, nell’astigiano, dove la compagine locale aveva ottenuto un importante successo all'esordio.
Una partita ben giocata dai ragazzi del direttore tecnico Simone Gandini che ha visto il debutto del giovane francese Wahl che non ha deluso le aspettative, ma nel complesso tutti gli effettivi hanno dato vita ad un match convincente e ben giocato.
Gandini commenta “il match è andato molto bene, ovviamente c'era molta tensione a inizio partita in quanto le aspettative sono molte da questa squadra, abbiamo Materozzi che rientra dopo un infortunio grave, Matteo Gandini che ha accusato un trauma vertebrale durante una partita amichevole disputata a Bonate Sopra e, abbiamo potuto allenarci poco tutti insieme, quindi siamo entrati in campo un po' sulle spine”.
La concentrazione della squadra è stata da subito molto alta: “William ha dato sicurezza sul gioco e di conseguenza anche gli altri giocatori si sono sentiti a loro agio e quindi si é trovato subito l'equilibrio giusto per affrontare la partita. Siamo riusciti ad aggiudicarci i primi giochi portandoci sull’8-1 poi 10-2 e 13-3”. 
La squadra è composta da giocatori molto esperti come Luigino Materozzi e da giovani di grande talento come il francese William Wahl ma nella prima uscita stagionale tutti gli altri interpreti hanno reso al meglio come Matteo Gandini che oramai da anni gioca a un buon livello, così come i terzini Materozzi e Vignolo che hanno giocato bene chiudendo quasi al 100% le palle giocate.
La stagione è appena all’inizio, il campionato sarà molto lungo, e la preparazione non può dirsi completa, quindi, c’è da credere che i margini di miglioramento per la squadra ovadese siano molti.


Questa la formazione titolare: Materozzi L., Wahl, Gandini M., Vignolo, Materozzi F. 
A disposizione: Sacchinelli

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag