May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie C: spettacolo ed emozioni!

11 Apr 2016

 

Una partita ricca di emozioni e di grande spettacolo , una sfida giocata senza esclusioni di colpi da due formazioni motivate e molto organizzate.

Il Chiusano è sceso in campo con Cardona e Tanino a fondo campo il giovanissimo Dellavalle in mezzo Martinetto e Sandrine terzini.

L’Ovada in formazione tipo con Materozzi Luigino e Willian Wahl in fondo , in mezzo Matteo Gandini e terzini Materozzi Fabio e Vignolo Marco a disposizione Sacchinelli Andrea e Gandini Simone.

La nostra formazione partita subito forte è sempre stata avanti nei giochi, 3 a 0 il primo cambio poi il ritorno della squadra ospite con alcuni giochi persi sul 40 pari.

Il numeroso pubblico presente ha assistito ad una serie di scambi avvincenti di grande qualità , William ha confermato le sue notevoli doti e le sue potenzialità. Buona la prova di tutti gli effettivi .

Luigino a fondo campo ha dato solidità al reparto, Matteo infastidito dal vento non ha potuto esprimersi al meglio.

Marco e Fabio terzini determinanti per chiudere giochi importanti per la vittoria finale.

Un Chiusano forte che ha nella sua compagine ragazzi giovanissimi con un grande futuro e in Paolo Cardona l’allenatore in campo che da sicurezza e compattezza.

“I ragazzi hanno dato prova di orgoglio – questo il commento del coach Simone Gandini a fine partita – e voglia di vincere . Siamo un gruppo coeso e dobbiamo continuare su questa squadra”

Il Presidente Arosio “ Oggi abbiamo vinto una partita contro una squadra forte, un test importante .

Ogni partita ci consente di migliorare l’affiatamento e meccanismi di gioco , credo molto nei ragazzi e nel lavoro del nostro coach “

 

Giovedi 14 aprile 2016 alle ore 17,00  derby contro il Cremolino sul campo di Carpeneto, come ogni derby è una gara diversa speciale e aperta a tutti i pronostici.

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag