May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Un fine settimana sfortunato per l'Ovada

2 May 2016

Una giornata non positiva quella di ieri, con una prestazione al di sotto della sufficienza, tutta la squadra ha reso difficile un incontro che sulla carta poteva risultare non proibitivo.

Nello sport può capitare un passaggio a vuoto, la cosa importante è capire le ragioni e trovare subito le dovute contromisure.

Complice anche una domenica particolare con temperature autunnali e con poca luce che non ha facilitato la squadra che doveva fare gioco.

Nel dettaglio della gara sono stati commessi troppi falli e letteralmente regalato giochi sul 40 pari.

La forza della nostra squadra è il gruppo e su questo dobbiamo fare leva, ripartire subito da domani al primo allenamento previsto per le 18,00 sul campo di Carpeneto con una seduta atletica che serva a smaltire le energie  psichiche e fisiche spese per la gara.

“Ci sono poche soluzioni per ritrovare nuovo slancio  credo sia importante ripartire da domani – dichiara mister Gandini – continuando a lavorare con umiltà e  consapevolezza delle nostre potenzialità.

Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi hanno dato tutti il massimo, dobbiamo analizzare a mente serena la gara di ieri e concentrarci e prepararci al meglio per la   prossima sfida che ci vede opposti al Castel’Alfero”.

 

Occorre superare in fretta questa delusione ed essere pronti per la prossima gara di Domenica 8 maggio sul campo di Castel’Alfero.

 

La formazione di serie D, allo stesso modo, ha avuto una partita difficile ed è incappata in una netta sconfitta con il Tigliole (13-1), formazione che vedeva schierati Piana C, Tripodi, Parodi G.L, Piana M. e Bovio.

Marco Piana dichiara: "La perdurante assenza del mezzovolo titolare Robbiano si fa sentire e così è dura far punti in un girone di buon livello. Sabato a Grillano con Basaluzzo occasione per muovere la classifica".

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag