May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Le nostre squadre impegnate in trasferta

13 May 2016

Per la serie C la nona giornata prevede un turno in terra astigiana contro il temibile Alfiano, in classifica a pari punti.

Questa settimana a causa del maltempo i nostri ragazzi si sono allenati con difficoltà ma non si sono fermati, mercoledi in palestra con corsa e preparazione fisica, giovedi e venerdi con partite sul campo di Grillano.

Una amichevole con Il Cremolino e venerdì partita tra la compagine della serie C e della serie D .

“Abbiamo ripreso un buon ritmo e non mancano certo le motivazioni – parla mister Gandini – andiamo ad Alfiano per continuare a fare punti su un campo che sicuramente non è facile.

Ho chiesto alla squadra impegno e  carattere e giocare sempre concentrati”

L’Alfiano sta disputando un ottimo campionato è una formazione che vede tra le sue fila giocatori di qualità che non regaleranno niente e che sono molto forti sul proprio campo.

La nostra squadra in formazione tipo con Materozzi e Wahl a fondo campo, in mezzo Matteo Gandini terzini Sacchinelli e Vignolo

 

Sabato 14 maggio alle ore 16,00 Alfiano – Ovada Paolo  Campora

 

Per la serie D trasferta a Mombello Torinese per la prima di ritorno, insidiosa soprattutto per il fatto  che alcuni giocatori non saranno disponibili. Carlo Piana “Domenica sarà una gara difficile, il campo non è perfetto con una superficie ghiaiosa dobbiamo   iocare con la massima attenzione”

Il Mombello ha pochi punti e voglia  di riscatto bisogna partire bene per contenere fin dall’inizio  gli avversari. A fondocampo a fianco di Carlo Piana sarà schierato Vincenzo Tripodi in mezzo Gigi Parodi.

 

Domenica 15 maggio alle ore 16,00  Mombello Torinese – Ovada Paolo Campora

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag