May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

La parola al campo

20 May 2016

Serie C

Sabato 21 maggio alle ore 17,00 la nostra formazione di serie C scenderà in campo a Monale contro la squadra locale. Dopo la pausa forzata  dello scorso fine settimana per l’incidente occorso a Diego Tirone dell’Alfiano Natta  si riprende il campionato con la decima giornata .

 La  formazione vede  Materozzi Luigino e Wahl William  confermatissimi  a fondo campo, mezzo volo il capitano Matteo Gandini ancora qualche dubbio sullo schieramento dei terzini favoriti Vignolo e Materozzi

“Riprendiamo subito il ritmo partita- dichiara Simone Gandini – con una squadra solida e molto agguerrita , dovremo come per tutte le sfide dare il massimo . I ragazzi in settimana hanno lavorato bene siamo fiduciosi dobbiamo cercare di fare noi la partita”

 
Per la serie D questa seconda giornata di ritorno i nostri ragazzi saranno ad Antignano per provare a riprendersi i punti persi in casa all'andata.

L’Antignano è ai piani alti della classifica sta giocando un ottimo campionato.

“Non partiamo sconfitti – parla il capitano Carlo Piana – ma sicuramente non sarà facile espugnare il campo di Antignano. Noi come sempre daremo tutto e speriamo in un risultato positivo che sarebbe un ulteriore passo avanti per il nostro campionato”

La partita è in programma Domenica 22 maggio alle ore 16,00

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag