May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie C: L'Ovada c'è!

26 May 2016

Una prestazione importante, di carattere e personalità è quella a cui abbiamo assistito ieri ad Alfiano Natta. I ragazzi dell'Ovada hanno dimostrato carisma e voglia di lottare, trascinati da un Luigino Materozzi a tratti incontenibile, si sono aggiudicati la partita con un perentorio 5-13.

L'Alfiano, squadra forte e coesa, ha dato filo da torcere ai nostri giocatori che hanno saputo tirare fuori le giuste risorse nei momenti più complicati del match.

Il mezzovolo Matteo Gandini ha guidato dal campo il team e ha saputo infondere sicurezza a tutti i compagni, i due terzini Vignolo e Sacchinelli si sono fatti trovare pronti pur penalizzati da una visuale non sempre ottimale, vista la fantastica giornata di sole, William ha dato vita alla solita prestazione tutta sostanza e classe.

"Oggi non era assolutamente facile, queste partite valgono doppio, l'Alfiano è forte e ha saputo sopperire, con la grinta, all'assenza di Tirone" questo il commento di un soddisfatto Simone Gandini.

Alla fine del match ha trionfato lo sport e la voglia di stare insieme, con una cena offerta dall'Alfiano, a tutti i ragazzi dell'Ovada, un momento conviviale e molto bello che ci fa ancora una volta capire quando i valori del gioco e della lealtà animino, da sempre, uno sport come il tamburello!

 

 

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag