May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie C: L'Ovada vince sul campo di casa

4 Jun 2016

Ad Ovada la nostra formazione è scesa in campo contro una squadra giovani di talento che si sta comportando molto bene in questo difficile campionato. I ragazzi di Piea, infatti, sono riusciti ad impegnare nostri fino al 6 pari, poi la maggiore esperienza e compattezza del nostro organico ci ha permesso si prevalere fino al 13-7 finale. 

Assente Matteo Gandini per impegni di lavoro la nostra formazione ha schierato Luigino Materozzi e Wahl fondo campo, Simone Gandini mezzo volo e Vignolo e Fabio Materozzi terzini, a disposizione Riccardo Tacchino.

Il Piea ha risposto con Fabio Carosso, Stefano Strocco, Andrea Cavazzoni, Costantino Curto (nella foto con Simone Gandini), Fabio Zanchetta.

Prossimo turno di riposo per l'Ovada che ricomincerà il campionato da Chiusano il 18 giugno. 

Il pre partita è stato caratterizzato da alcuni lavori nell'impianto di Ovada: è stata creata un'area parcheggio dietro le gradinata, sono stati approntati lavori di copertura del muro dietro alla battuta di destra che hanno migliorato notevolmente la visuale della pallina.

"Un'altra riprova dell'impegno costante della nostra società per questo impianto che è stato nel passato un punto di riferimento per Ovada, ma che deve proiettarsi al futuro e che con pochi interventi potrebbe tornare ad essere la casa del tamburello, noi continueremo a proporre i nostri progetti sperando di essere ascoltati" dichiara il presidente Mario Arosio. 

 

Costantino Curto riceve da Simone Gandini il nostro "gagliardetto" una rinomata bottiglia di Dolcetto di Ovada della Cantina di Mantovana

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag