May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Il tamburello sotto i riflettori

22 Jun 2016

Doppio impegno casalingo per le nostre squadre, un atteso match venerdi 24 giugno Festa patronale della nostra città.
Si giocherà in notturna allo Sferisterio di Ovada dalle 21,30.
"Ringrazio i dirigenti del Viarigi - afferma il Presidente Arosio- per la loro disponibilità a giocare in notturna venerdi. Auspichiamo possa essere apprezzato dai nostri tifosi che potranno assistere ad una partita nella bellissima cornice  dello sferisterio alla sera. E' nostra intenzione riproporre l'iniziativa per le restanti partite in programma a luglio"
Contro il Viarigi sarà una  partita  da  giocare con la massima intensità e attenzione , la squadra si allenerà in notturna per provare l'illuminazione giovedi sera.

Sabato 25 giugno alle ore 16,30 la formazione della serie D scenderà in campo per la prima partita del girone per l'accesso alle finali regionali. I gironi a tre vedono opposte alla nostra squadra il Piea e il Tigliole. Prima partita in casa sul campo di  Grillano contro il Piea, la seconda ci vedrà protagonisti sul campo del Tigliole il 2 luglio prossimo.
"Sabato dobbiamo cercare di fare noi la partita- dichiara Carlo Piana -  giocando con concentrazione e limitando al massimo errori gratuiti. Sono partite secche e sono importantissimi  i tre punti per continuare il nostro cammino in campionato"

 

Nella foto coach Simone Gandini impegnato, con attenzione e passione, nella diffusione del tamburello anche tra le leve più giovani

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag