May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie D: D come determinazione

26 Jun 2016

Il pronostico ci dava come favoriti e il pronostico e' stato rispettato, già il risultato rispecchia quanto è stato combattuto questo primo match della fase finale del campionato di serie D.

Il Piea penultimo in classifica nel girone B della regular season ha schierato Zanchetta, Dettori, Bosco, Pantiru e Curto, la nostra compagine rispondeva con Carlo Piana, Parodi, Robbiano, Marco Piana e Alessandro Bovio. Il Piea dopo la sconfitta nella prima partita con il Tigliole parte subito forte e mette in difficoltà i nostri. 

La partita resta equilibrata con un gioco vinto per parte sino al 7 a 7 , riusciamo a portarci sul 9 a 7 , dopo alcuni giochi chiusi sempre sul 40 pari si arriva all'ultimo trampolino sull'11 a 10 per la nostra squadra. Tanta tanta grinta, esperienza e appunto applicazione del fattore D come determinazione e i nostri hanno chiuso la partita 13 a 10 in nostro favore. Una partita particolare, dove la forza di una squadra in campo, vista l'importanza della partita, può venire meno, si giocava per stare dentro o fuori dal campionato: il risultato è arrivato. Prestazione di gran cuore da parte di tutti, massimo impegno e un Marco Piana spietato e finalizzatore implacabile. "Superato il primo ostacolo - dichiara il Presidente Arosio - ora prepariamo al meglio la partita del 2 luglio a Tigliole, questa squadra ha capacità tecniche e mentali di grande spessore emerse partita dopo partita e sta regalando grande soddisfazione alla Società."

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag