May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Un week end che ci potrà far crescere

5 Jul 2016

TIGLIOLE 13  OVADA 10              Serie D

 

 

“Abbiamo dato tutto – dichiara Carlo Piana – ma non è bastato a superare il Tigliole. Buona la nostra prova purtroppo la pioggia ha fermato per quasi un’ora la gara quando il punteggio era 8 a 6 per noi 30 a 15. Alla ripresa i nostri avversari sono stati più bravi. Il nostro campionato finisce qui con la consapevolezza di aver combattuto fino alla fine con forza e tanta grinta. Voglio ringraziare tutti i miei compagni  e chi ci ha sostenuto“.

 

Sul campo di Revigliasco sabato si sono incontrate per l’accesso alle semifinali della serie D la nostra formazione e il Tigliole. Buona la nostra partenza con pochi errori e molta precisione  parziale 4 a 0 in nostro favore, poi riprendono il gioco i nostri avversari si cambia sul 6 a 6 .

Carlo Piana e Gigi Parodi con il nostro mezzo volo Robbiano riprendono a macinare gioco vanno a 8 a 6 , un temporale blocca la partita.

Alla ripresa tutta un’altra cosa , gli avversari si porta sul 10 a 8, abbiamo la possibilità di pareggiare ma pochissimi centimetri e la pallina “vola” , non arriva l’aggancio  a 11 pari.

12 a 10. Ultimo gioco senza storia la partita si chiude 13 a 10 per il Tigliole.

 

 

CERRINA 13 OVADA 7                  Serie  C

 

A Cerrina domenica 3 luglio in programma il match contro la squadra di casa , la nostra compagine parte subito molto forte con un parziale al secondo cambio di campo di 5 a 1 ,  riprendono il gioco a fondo campo i nostri avversari gli scambi diventano lunghi e avvincenti.

Molti 40 pari giocati sul filo di lana ma troppi a nostro sfavore anche per un nonnulla e la partita va sul 6 a 6.

Troppa sentita la partita e troppo nervosismo non consentono di riprendere il bandolo della partita , il Cerrina continua i suo gioco e i nostri sempre a rincorrere su ogni gioco.

Finisce una bella partita giocata alla pari con la capolista sul punteggio finale di 13 a 7.

“ Abbiamo improntato una squadra – dichiara il Presidente Arosio - di altissimo tasso tecnico , la partita contro la capolista ha dimostrato le nostre qualità . Sono rammaricato per non aver ottenuto   risultati positivi  negli scontri diretti con le squadre di vertice.

 Peccato per non essere riusciti ad interpretare con la stessa lucidità e cinismo  la seconda parte dell’incontro. Il nostro campionato continua  sono in calendario ancora 5 partite di cui  tre in casa , l’ultima  partita il 7 agosto contro il Rilate seconda in classifica”

 

 

 

    

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag