May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Un intenso finale di stagione

25 Jul 2016

Venerdi sera partita "amichevole" allo sferisterio . L'Alfiano Natta per assenza forzata del titolare di fondo campo ha dato forfait e pertanto  vittoria a tavolino per la nostra squadra.
La squadra ospite capitana da Luca Palazzo è scesa comunque in campo per giocare alcuni trampolini .
A due giornate dal termine della stagione esaminiamo la classifica per quanto riguarda le prime quattro:

CERRINA           57
RILATE              43
OVADA              40
CHIUSANO        35


Il Cerrina è stata la dominatrice incontrastata di tutto la stagione, per il secondo posto la lotta è ancora aperta e vede il Rilate a 43 punti con tre partite da giocare. Recupero con il Settime, forse giovedi prossimo, il Chiusano domenica e il 7 agosto scontro diretto con  Ovada.
La nostra squadra Venerdi sera incontra il Monale alle 21,30 allo sferisterio di Ovada e quindi come scritto sopra scontro diretto Domenica 7 agosto in trasferta a Montechiaro in casa del Rilate.
Per il Chiusano ancora 2 partite: deve recuperare gara con il Monale e sfida il prossimo turno il Rilate, riposa l'ultima giornata.
Ricordiamo che passano alle fasi nazionali le prime due classificate del campionato regionale.

Per la nostra squadra obiettivo prioritario superare il prossimo ostacolo del Monale e presentarsi al meglio nell'ultima gara con lo scontro diretto contro il Rilate. 
In settimana sono già stati programmati due allenamenti  agli ordini di mister Gandini, i nostri ragazzi sono motivati e concentrati per questa fase finale di torneo.

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag