May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Siamo pronti, si riparte!

17 Oct 2016

Con una formazione rinnovata e motivata ....  si riparte :

La prossima stagione vedrà la nostra Società impegnata in due campionati a libero, in serie C  e in serie D.

Per la serie C la squadra sarà composta da atleti provenienti dall’Alfiano Natta, il fondocampista Diego Tirone e il mezzo volo Luca Palazzo.

Due giocatori che conoscono molto bene il campionato di Serie C e che potranno aiutare a crescere i nostri ragazzi di Ovada , Attilio Macciò e Alessio Olivieri che l’anno passato militava nel Carpeneto in Serie D.

Ultimo colpo di mercato Giorgio Pizzorno, anch’egli ovadese,  nuovo inserimento di qualità per il reparto dei terzini.

Completano la rosa i senatori Andrea Sacchinelli confermatissimo e anima della squadra e Simone Gandini coach, giocatore,  uomo squadra di grande carisma che avrà il compito di guidare questa nuova formazione.

Per la serie D confermata in buona parte la squadra del 2016, che tante soddisfazioni ci ha regalato, con Carlo e Marco Piana, Federico Robbiano, Giuliano Priano, Alessandro Bovio e Marco Vignolo, lo scorso anno terzino in serie C quest’anno mezzo volo in serie D.

Venerdì sera una bella serata alla Pignatta in Enoteca, con una cena sociale dove erano presenti buona parte dei giocatori con i dirigenti e gli accompagnatori.

Un buon inizio per fare gruppo e soprattutto conoscersi, per creare un buon rapporto di amicizia e prepararsi alla nuova stagione, sempre all'insegna dei valori dell'aiuto reciproco e dell'impegno sportivo!

 

Si comincerà con allenamenti in palestra già da metà novembre, preparazione ufficiale al via dal 10 gennaio sotto gli ordini del preparatore atletico Andrea Olivieri nel centro Vital di Ovada.

 

 

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag