May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie C: Si parte in casa alle 15 contro il Settime

9 Mar 2017

Inizia Sabato prossimo 11 marzo alle ore 15,00 sul campo di Carpeneto, il Campionato di Serie C Regionale, la nostra formazione schiererà a fondocampo Diego Tirone e Alessio Olivieri al centro della formazione Luca Palazzo terzini Attilio Macciò e Andrea Sacchinelli a disposizione: Carlo Frascara, Giorgio Pizzorno.
Questa è la formazione tenuto conto che mister Gandini sino all'ultimo potrebbe apportare modifiche.
Il campo dopo una settimana di bel tempo si presenta in perfette condizioni, i ragazzi sono pronti e la prima partita è un banco di prova importante per subito verificare lo stato di forma e i meccanismi della squadra.
“Partiamo con le giuste motivazioni – dichiara Simone Gandini - giocando partita dopo partita il nostro campionato consapevoli che dovremo affrontare con la massima concentrazione e grinta ogni incontro in un campionato di alto livello tecnico ed agonistico. Per l’impegno di sabato contro il Settime abbiamo fatto una rifinitura  giovedì,  i ragazzi sono tutti a disposizione la formazione sarà quella annunciata e la partita d’esordio quindi è molto importante partire bene con una prova convincente“
 
Molto importante l’incitamento e l’affetto del pubblico, appuntamento per tutti nostri tifosi e per appassionati del tamburello a Carpeneto  Sabato alle ore 15,00.

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag