May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie C: Un esordio che ci farà crescere

12 Mar 2017

Sono arrivati con le credenziali di una squadra forte e sabato lo hanno dimostrato concretamente sul campo, incisivi pochissimi errori e già avanti nella preparazione .
I nostri ragazzi hanno pagato l'anticipo dell'inizio di campionato  con la conseguenza di un ritardo nella preparazione e l'impossibilità per quasi tutti i componenti della squadra di potersi allenare in settimana almeno sino a fine mese con l'introduzione dell'ora legale. 
Nonostante il risultato ( 1 a 13) non  fotografi appieno l'andamento della gara giocata ad armi pari molto combattuta basti pensare che si è giocato quasi due ore.
"Siamo una squadra nuova - dichiara il coach Simone Gandini - sabato abbiamo giocato bene ci e' mancato il cambio di ritmo per mettere in difficoltà i nostri avversari .  Il Settime e' una squadra che ha le condizioni per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato hanno fatto pochissimi falli gratuiti e sappiamo che sono queste le situazioni di gioco che possono determinare l'esito della gara "
Archiviata questa prima partita siamo già orientati alla prossima sfida con un'altra pretendente al titolo infatti Sabato prossimo 18 marzo incontreremo in trasferta il Chiusano . 
Prime due partite quindi di grande impegno che  "casualmente" il calendario di questo campionato 2017 ha previsto per il nostro team.

Sono scesi in campo : Diego Tirone e Alessio Olivieri a fondo campo, mezzovolo Luca Palazzo , terzini Attilio Maccio' e Andrea Sacchinelli, (Capitano).

A disposizione : Carlo Frascara.

 

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag