May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie D: Punto d'oro o punti persi?

26 Mar 2017

Per come si era messa i nostri ragazzi sono riusciti a raddrizzare una partita che rischiava di essere non positiva infatti dopo 3 trampolini  risultato a nostro sfavore di 3 a 6 non bene l'inizio del quarto con il Cerro Tanaro che va in vantaggio di 8 a 3 , inizia la rimonta con protagonista Priano che affiancato dal sempre incisivo Carlo Piana porta la nostra squadra sul 9 a 8 vincendo consecutivamente 5 giochi a 40 pari .
Ci portiamo 11 a 10 , poi nulla da fare per gli ultimi giochi che con un colpa di coda finale se li aggiudicano i nostri avversari , la rimonta parziale e' stato comunque un buon sintomo positivo per la nostra squadra.
La squadra c'è molto compatta ha saputo reagire alla grande ad un inizio partita di difficile interpretazione il campo di Viarigi in perfette condizioni ma non ti da punti di riferimento e ci vuole qualche gioco per ambientarsi .
Visto anche gli altri risultati il campionato di serie D e' molto equilibrato quindi dobbiamo mantenere inalterate le nostre caratteristiche che sono essenzialmente legate ad un gioco di attacco ordinato ed efficace.
Sono scesi in campo per i nostri colori : Piana Carlo e Priano Giuliano a fondo campo, mezzovolo Marco Vignolo davanti i terzini Marco Piana e Alessandro Bovio a disposizione Andrea Cazzulo e Nico Lanza.


Serie C
La partita Ovada - Viarigi rinviata a causa dell'impraticabilità del campo si giocherà presumibilmente a metà aprile

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag