May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

"Il tamburello ,un gioco divertentissimo"

13 Apr 2017

"Il tamburello, un gioco divertentissimo" è stato questo il commento di Rocco, della terza elementare della Scuola primaria Damilano di Ovada.
Martedi scorso prima giornata nell'ambito del progetto Coni regionale sui centri di orientamento ludico sportivo nella palestra della città , a guidare  le attività il prof. Perfumo, laureato Isef  e la docente Bruzzo, coordinatrice del progetto .
"Tutti i bambini - dichiara il Prof. Perfumo - hanno accolto con grande interesse questa proposta di avvicinamento al gioco del tamburello, uno sport di squadra che seppur antico come origine lo ritengo attualissimo e formativo per le caratterische che racchiude "
"La nostra scuola ha accolto con grande piacere - parla la dott.ssa Bruzzo - l'invito della Società ovadese Paolo Campora con cui collaboriamo da diversi anni. Per Ovada il tamburello riveste un ruolo importante non c'è famiglia ovadese che non abbia un legame con questo sport. Cercheremo di valorizzare al nostro interno questo progetto e far appassionare i bambini al tamburello".

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag