May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie C: Prima vittoria per l'Ovada

13 Apr 2017

Una vittoria per la nostra squadra 13-9 contro il Viarigi, che porta entusiasmo in vista del derby in programma Sabato alle ore 15,30 sul campo di Grillano.
Una partita caparbia, che ci aiuterà ad iniziare il percorso di preparazione per questa sfida con la giusta concentrazione e determinazione.
Mercoledì sera contro il Viarigi debutto nel ruolo di terzino di Giorgio Pizzorno che ha sfoderato una bella prestazione.
Ancora fuori per influenza Diego Tirone, hanno giocato a fondo campo Alessio Olivieri e Attilio Macciò mezzovolo Luca Palazzo e accanto a Pizzorno il capitano Andrea Sacchinelli, sempre attento a protezione della sua area. 
Prima partita in  notturna ,  prova di carattere  di Olivieri che ha preso le redini della squadra e guidato sino al termine della partita, Macciò buona la sua prova costante ed efficace.
Palazzo positivo ma  ha sofferto l'illuminazione artificiale  e ha chiesto la sostituzione con Simone Gandini , il quale ha sostenuto con la solita  grinta  il ruolo di mezzovolo dando equilibrio all'assetto della squadra nella seconda parte della gara.

 

 



 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag