May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Progetto CONI su attività ludico sportiva

18 May 2017

Consegnati gli attestati agli alunni della Scuola Primaria “Pertini” di Ovada

 

80 bambini delle classi 3 A , 3B e 5C  della Scuola Primaria di Ovada Sandro Pertini, Martedi 16 maggio scorso hanno ricevuto l’attestato per la partecipazione al progetto del Coni indirizzato al gioco del tamburello.

Le lezioni sono state coordinate dal prof. Stefano Perfumo con la collaborazione di tutte le insegnati alla guida della vice preside Elisabetta Bruzzo.

“Una iniziativa – dichiara il Presidente Mario Arosio – che avvicina per la prima volta tantissimi bambini al gioco del tamburello. Visto il successo abbiamo organizzato un serie di giornate sempre con la collaborazione del prof. Perfumo per offrire ai bambini che vogliono continuare a praticare il gioco del tamburello un’opportunità per farlo”

 

“Fare sport – commenta il consigliere delegato al Comune di Ovada Fabio Poggio- è importantissimo , queste iniziative coordinate tra scuola e società sportive del territorio consentono di far crescere l’interesse positivo di praticare una disciplina e conoscerne le diverse dinamiche. Come Amministrazione siamo particolarmente lieti se protagonista è il nostro gioco : il tamburello “

 

Alla cerimonia ha partecipato il vice presidente Cino Puppo

 

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag