May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie C e D: Il resoconto del fine settimana

5 Jun 2017

Serie C

 

Sabato 3 giugno sferisterio di Ovada quarta giornata di ritorno del campionato regionale di Serie C , nostro avversario di giornata il Cerrina capitanato dall’ex nostro giocatore Materozzi.

Buon avvio dei nostri ragazzi chiuso il primo trampolino in vantaggio di 2 giochi a 1, dal secondo trampolino il Cerrina ha inanellato 7 giochi di fila  che nonostante una valida e combattuta resistenza non siamo riusciti a ribaltare la situazione, chiusa la partita 13 a 6.

In campo Attilio Macciò e Diego Tirone a fondocampo , mezzo volo Luca Palazzo terzini Carlo Frascara e Giorgio Pizzorno. Assente per motivi familiari il capitano Sacchinelli.

Prossimo turno in trasferta con l’altra squadra del Cerrina.

 

Serie D

 

Una partita difficile da interpretare, la nostra squadra è incappata in una giornata storta dove tutti gli effettivi non sono riusciti a dare il meglio.

Di fronte l’altra candidata alla vittoria finale il Piea A diretta dal coach Gianni Maccario.

Una partita subito in salita con il primo cambio 0 a 3 , una partenza forte dei ragazzi del Piea che ha messo in difficoltà tutti i nostri reparti .

Ora con questa sconfitta dobbiamo affrontare tutte le altre  gare del calendario riprendendo il piglio e la determinazione giusta.

“Per noi ora sono tutte finali- parla Carlo Piana – non possiamo permetterci altri passi falsi. Abbiamo in calendario molte partite in casa facciamo valere il fattore campo che può essere determinante“

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag