May 7, 2019

July 16, 2018

Please reload

Post recenti

Tagliolo Monferrato: restyling del campo di tamburello

April 19, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Serie D: Una buona prova per l'esordio ai Nazionali

11 Sep 2017

Ovada 13 Madone 9

 

Domenica 10 settembre esordio casalingo della nostra formazione con la prima gara del girone di qualificazioni alle semifinali e finali del campionato di serie D .

Una partita molto combattuta con buoni scambi , dopo 2 trampolini si cambia campo sul punteggio di 6 giochi pari e si arriva al primo gioco del quarto trampolino in perfetta parità 8 a 8 e con diversi giochi chiusi sul 40 pari e 1 ora e mezza di partita.

Due punti determinati dai terzini e la nostra squadra si stacca si arriva 12 a 8 , per finire 13 a 9.

Difficile imporsi contro una squadra come quella del Madone messa bene in campo con un ottimo organico a fondo campo e in mezzo.

Priano e Piana hanno giocato con concentrazione sono riusciti a mantenere , anche in momenti difficili della gara, lucidità e determinazione   creando  i presupposti per la vittoria finale, buona la prova di Vignolo schierato al centro del campo e molto attenti e decisivi i terzini  Marco Piana e   Cazzulo.

Nella partita a disposizione :Robbiano,Bovio,Lanza e Protto

Martedi inizio della  preparazione per la prossima gara in trasferta a Verona contro il Monte in programma Domenica 17 settembre ore 15,30 che sarà ancora più stimolante e decisiva per il passaggio alla seconda fase dei play off.

 

(Foto di Andrea Gaione)

 

 

 

 

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag